Supporto e Guida a The Sims 1, 2, 3

Reply
OUT OF RANGE, aiuto the sims 2
view post Posted on 2/7/2009, 11:11Quote

Nuovo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/7/2009, 21:00

salve a tutti ^_^ io sono nuovissima del forum (vermanete nn so neanche se sto scrivendo nella parte giusta xD) e volevo chiedere aiuto per the sims 2! Ho un xp professional circa tre anni fa giocavo a the sims 2 + l espansione university e funzionava perfettamente nonostante il mio computer non soddisfasse a pieno i requisiti minimi di sistema richiesti dal gioco... ma funzionava cmq!! adesso nn chiedetemi xk ho perso il cd di the sims 2 (che è rimasto cmq installato) mentre university è disinstallato. data la mancanza del cd di base per giocare ho comprato ieri l espansione mansion and garden per poi farlo funzionare! però quando ci gioco si blocca e il computer si spegne... a volte mi compare la scritta "OUT OF RANGE 23 (o 24) kHz - 36 Hz.. cosa vuol dire?? e come è possibile che university che è molto + grande di un espansione stuff funzionava e questo che aggiunge solo oggetti no??? devo direttamente cambiar computer? grazie in anticipo e scusate per la lunghezza :P

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/7/2009, 11:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Guida TS2 by Liberty610 e Fatality DeVil is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Skin By
Liberty610
Skin Esclusiva Creata da ME

Vietato copiare e/o prelevare materiale da questa skin
parzialmente o interamente